Servizi ed attività  offerti direttamente dall’agriturismo

- Possibilità di pagamento con carta di credito (ad eccezione di American express)

- Animali accettati previo avvertimento in fase di prenotazione specificando il tipo e la razza (il cane è ospitato gratuitamente ma alla fine del soggiorno verranno richieste 30€ di pulizie straordinarie).                                        -Norme relative:
-I cani all’interno dell’azienda, devono essere tenuti al giunzaglio e comunque sempre sotto controllo del proprietario. Relativamente alle funzioni fisiologiche del cane, si richiede che eviti di “bagnare” nelle vicinanze degli appartamenti e nelle zone relax. Sarà cura del proprietario accompagnare l’animale a “sporcare” in aree distanti dalle abitazioni. E’ comunque compito esclusivo del proprietario di portare i rifiuti dell’animale ai cassonetti dell’immondizia fuori dalla struttura; in merito a ciò non è previsto alcun servizio da parte dell’azienda. E’ fatto divieto ai cani che accedono al ristorante di mangiare o bere.

- Disponibilità di “PASS” abbonamento per parcheggio sul Viale della Principessa per accesso alla spiaggia di Rimigliano. Il parcheggio della dog beach non necessita di pass.

- Locale lavanderia con lavatrice e stenditoio esterno

- Gli appartamenti sono dotati di tv a schermo piatto, satellitare e digitale terrestre

- Zona attrezzata con connessione WI-FI gratuita

- Disponibilità di barbecue e forno a legna per grigliate all’aperto

- Campetto da football

- Capiente parcheggio coperto per le autovetture

- Produzione e vendita olio extravergine di oliva

- Ristorante interno dove verranno proposti i piatti tipici della tradizione toscana.

-Il comune di Campiglia Marittima prevede la raccolta rifiuti differenziata ma è a cura del Turista che provvederà a trasportare i rifiuti presso i cassonetti preposti.  NON ESISTE RITIRO DEI RIFIUTI ALL’INTERNO DELL’AGRITURISMO.